Il 2 e 3 aprile ARTI sarà presente con uno stand, in collaborazione con Finindustria e Fondazione Taranto 25, per presentare le opportunità offerte da Start Cup Puglia 2025, al Centro Commerciale “Porte dello Jonio” di Taranto all’interno dell’iniziativa “Incontra il tuo futuro“.
L’evento, promosso da Porte dello Jonio in collaborazione con Confindustria Taranto, ITS Academy Mobilità e Fondazione Taranto 25, gode del patrocinio della Camera di Commercio di Brindisi -Taranto, del Comune di Taranto e della Regione Puglia.
L’iniziativa sarà suddivisa in diverse aree tematiche, coinvolgendo istituti superiori, associazioni di categoria, agenzie per il lavoro, centri per l’impiego e imprese locali e nazionali. Negli stand informativi studenti e visitatori potranno raccogliere informazioni, interagire con i rappresentanti aziendali e delle associazioni di categoria e scoprire le opportunità professionali disponibili.
Nel Cortile dei Pescatori si svolgeranno inoltre sessioni formative e workshop tematici, offrendo ai giovani strumenti concreti per orientarsi nel mondo del lavoro.
Giovedì 3 aprile, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, Stefano Marastoni (ARTI) responsabile dell’Area Strategica Potenziamento del SIR e Innovazione nelle Imprese e direttore della Start Cup Puglia, interverrà al workshop con un intervento sul tema: “Startup: opportunità e strumenti per accelerare la tua idea di business” .
Programma completo delle due giornate [a questo link].