Il 14 maggio si svolge la prima sessione di accompagnamento collettivo della Start Cup Puglia 2024, la gara tra business plan innovativi organizzata da ARTI, in collaborazione con Regione Puglia, Comitato Promotore e PNI – Premio nazionale per l’Innovazione.
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00, i coach di ARTI incontrano in videoconferenza il primo gruppo di team che ha prenotato la sessione di accompagnamento progettuale per la stesura del business plan.
Sino al 03 giugno è possibile richiedere, prenotando [a questo link], una sessioni online di accompagnamento progettuale.
Gli incontri sono organizzati in attività laboratoriali focalizzate sulle criticità più comuni e sulle specifiche esigenze evidenziate dai potenziali candidati nella redazione del piano d’impresa.
Dal 17 giugno al 20 settembre, sarà possibile, invece, candidare direttamente i business plan in una delle seguenti categorie: Life science-MEDTech, ICT, Cleantech & Energy, Industrial.
I migliori piani d’impresa si sfideranno in una pitch session competitiva durante la finale di metà ottobre davanti a una giuria di imprenditori ed esperti che proclamerà i quattro vincitori a cui andranno premi in denaro di importo compreso tra i 3mila e il 10mila euro.