È in onda la campagna di promozione della Start Cup Puglia 2020.
Per la tredicesima edizione della competizione, organizzata da ARTI in collaborazione con Regione Puglia, Comitato dei promotori e PNI – Premio nazionale per l’innovazione, è stata messa in campo un’articolata campagna di comunicazione integrata. Dall’8 maggio e per tutta la durata della competizione, la promozione dell’iniziativa si avvale di molteplici strumenti, perché è un’edizione sfidante e la Start Cup Puglia intende coglierne l’opportunità.
A partire dal sito della manifestazione, rinnovato nella sua veste grafica e affiancato da un video per illustrare le modalità di partecipazione alla gara tra business plan. Ma anche un’importante presenza sui social network dell’Agenzia, sui quotidiani cartacei e online, sui periodici e sulle emittenti radiofoniche regionali.
Infine, l’attività di ufficio stampa e gli eventi online di presentazione dell’iniziativa, per mobilitare una grande partecipazione al Premio regionale dell’innovazione e trasformare promettenti idee di business in imprese vere e proprie, attraverso accompagnamento progettuale, assistenza tecnica e premi in denaro.