C’è tempo sino alle 12 del 14 luglio per partecipare alla call lanciata da Start Cup Puglia la gara tra business plan organizzata da ARTI, in collaborazione con Regione Puglia e PNI, per candidarsi ad una pitch session competitiva che si svolgerà online il 15 luglio attraverso la piattaforma telematica Microsoft Teams.
Ad organizzarla, in qualità di componenti del Comitato Promotore, sono: Tecnopolis, Università degli Studi di Bari Aldo Moro; BaLab; EIT Food Hub Italy; EIT RawMaterials – Regional Center Southern Italy; Politecnico di Bari; DigiLab; CNR – Consiglio Nazionale Ricerche; CIHEAM Bari; EEN (Enterprise Europe Network) B.R.I.D.G.€conomies; Confcooperative Puglia; Legacoop Puglia.
Si tratta di una delle ultime occasioni per partecipare ad una sessione di accompagnamento prima della gara vera e propria la cui finale si svolgerà il 15 ottobre. I 10 team o progetti selezionati da una giuria tecnica parteciperanno alla pitch competition del 15 luglio e il primo classificato riceverà da ARTI un premio di 500 euro a condizione che il team vincitore si candidi alla Start Cup Puglia 2020. Ulteriori informazioni su regolamento e modalità di partecipazione a questo [link].