Si svolge il prossimo 6 luglio in modalità online la sessione di accompagnamento collettivo per Digilab – Contamination Lab del Politecnico di Bari realizzata nell’ambito di Start Cup Puglia, la gara tra business plan organizzata da ARTI, in collaborazione con Regione Puglia e PNI.
A partire dalle ore 14.30, dopo una introduzione dei lavori a cura di Claudio Garavelli, responsabile scientifico del Digilab, Stefano Marastoni, responsabile di Start Cup Puglia, presenta obiettivi e finalità della competizione; a seguire i coach di ARTI, Sirio Vurro e Ivano De Turi, incontrano un gruppo di 8 team del Digilab per attività laboratoriali focalizzate sulle criticità più comuni e sulle specifiche esigenze evidenziate dai potenziali candidati.
Quella del 6 luglio è una delle ultime sessioni di accompagnamento della tredicesima edizione, che quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, prevede eventi esclusivamente online.
Richiedere la partecipazione a servizi di accompagnamento progettuale riguardanti il Business Plan è ancora possibile compilando la scheda di prenotazione presente sul sito, gli incontri, si svolgono sino al 13 luglio.
In meno di un mese dal lancio dell’edizione 2020 di Start Cup hanno già prenotato un incontro con un coach 60 team di aspiranti imprenditori innovativi.