Il Comune di Bari, attraverso il Job Centre Porta Futuro Bari, ha rinnovato anche quest’anno la sua adesione al Comitato Promotore di Start Cup Puglia la gara tra business plan organizzata da ARTI, in collaborazione con Regione Puglia e PNI.
Il 16 luglio in modalità online, attraverso la piattaforma Zoom, è in programma dalle ore 15.30 alle ore 17.00 un evento congiunto di presentazione dell’edizione 2020 della competizione, organizzato da Porta Futuro Bari (Servizio Creazione d’Impresa) e Legacoop Puglia (attraverso Generazioni Puglia, il coordinamento dei giovani cooperatori under 40).
Per partecipare, occorre prenotarsi tramite questo modulo; successivamente si riceverà una mail di conferma con il link per il collegamento. I posti a disposizione sono 30.
Saranno presenti: Eugenio Di Sciascio – vice sindaco ed assessore al Lavoro del Comune di Bari, Carmelo Rollo – Presidente LegaCoop Puglia, insieme ai tecnici di Porta Futuro ed ai cooperatori di Generazioni; Stefano Marastoni – Responsabile Start Cup Puglia per ARTI, che illustrerà i dettagli e le modalità di partecipazione alla competizione. Ulteriori informazioni a questo link