Si sono svolte il 15 e il 16 luglio le due pitch session competitive lanciate da Start Cup Puglia, il premio regionale dell’innovazione, insieme al Comitato promotore per selezionare le migliori idee innovative in vista dell’apertura delle iscrizioni alla competizione a partire dal 20 luglio e sino al 21 settembre 2020.
La prima tappa è stata organizzata da: Tecnopolis, Università degli Studi di Bari Aldo Moro; BaLab; EIT Food Hub Italy; EIT RawMaterials – Regional Center Southern Italy; Politecnico di Bari; DigiLab; CNR – Consiglio Nazionale Ricerche; CIHEAM Bari; EEN (Enterprise Europe Network) B.R.I.D.G.€conomies; Confcooperative Puglia; Legacoop Puglia.
La seconda pitch session competitiva si è svolta il 16 luglio ed è stata organizzata da: Unisalento, CNR – Consiglio Nazionale Ricerche, INFN, IIT, Enea, Eit Raw Materials, Contamination Lab, Dhitech, Di.T.n.e., DTA, Intesa San Paolo, Proban, The Cube.
I primi classificati delle due pitch session, rispettivamente REWOW ed ECOBOX, riceveranno da ARTI un premio di 500 euro ciascuno, a condizione che si concretizzi la loro iscrizione alla Start Cup Puglia 2020.
Il premio regionale dell’innovazione è organizzato da di ARTI in collaborazione con Regione Puglia e PNI. Per ulteriori informazioni su come candidarsi è possibile consultare il sito della manifestazione a questo [link].