Edizione numero dodici per Start Cup Puglia, il Premio regionale per l’Innovazione che dal 2008 premia le nuove iniziative imprenditoriali ad alto contenuto di conoscenza.
Anche quest’edizione si articola in due fasi: una prima, denominata Dall’idea al Business Plan e una seconda, denominata Gara dei Business Plan. Nella prima fase, in programma da maggio a luglio, i potenziali candidati possono richiedere e partecipare a sessioni comuni di accompagnamento finalizzati alla migliore strutturazione del Business Plan. Nella seconda fase, in programma da luglio a settembre, è possibile candidare i Business Plan alla competizione vera e propria.
La partecipazione alla competizione è semplice e gratuita; è sufficiente candidare il proprio business plan esclusivamente online dal 12 luglio al 20 settembre, scegliendo di concorrere in una delle seguenti categorie: Life science, ICT, Cleantech & Energy, Industrial.
È possibile prenotarsi per partecipare ad una sessione di accompagnamento, inviando entro il 17 giugno la scheda di prenotazione, nel formato pdf, all’indirizzo startcup@arti.puglia.it.