Tutto pronto a Bari per l’evento conclusivo dell’edizione 2018-19 del Digilab, il Contamination Lab di PoliBa. Il prossimo mercoledì 12 giugno, a partire dalle ore 16:00, presso l’Aula Magna “E. Orabona” del Politecnico di Bari, Digilab ospiterà una delle 22 tappe nazionali del “Clab Express”, un viaggio attraverso i Contamination Lab italiani volto a promuovere la cultura dell’imprenditorialità, della sostenibilità, dell’innovazione e del fare. L’evento sarà incentrato sul tema “Imprenditorialità e Open Innovation” con l’obiettivo di analizzare il legame tra i modelli tradizionali di impresa e la crescente ricerca di innovazioni da immettere sul mercato. Aziende, imprenditori e professionisti del settore discuteranno le criticità e le opportunità che il modello Open Innovation può offrire.
Nel corso del pomeriggio verranno presentate le idee di business proposte dai partecipanti della seconda edizione del Digilab.
Durante l’evento Stefano Marastoni di ARTI illustrerà la Start Cup Puglia 2019, il Premio ragionale per l’innovazione giunto alla 12ma edizione.
Ulteriori info a questo link