Presentazione della Start Cup Puglia al pitch event “Storie di innovazione”

È in programma per giovedì 15 giugno (ore 16:00-19:30) a Bari, presso il Salone degli Affreschi di Palazzo Ateneo (Piazza Umberto I, 1) il pitch event Storie di innovazione organizzato dal DARe – Distretto Agroalimentare Regionale.

L’evento, che si tiene a conclusione del convegno Nutrire la salute: Prospettive, Idee, Mercati e Opportunità, in programma a partire dalla ore 8:30, intende fornire supporto alle startup costituite o costituende che operano nel settore della nutraceutica. Una commissione di valutazione, composta da rappresentanti del DARe, del Distretto produttivo della Meccanica, dell’Università degli studi di Bari e di ARTI Puglia, selezioneranno le proposte maggiormente innovative da presentare ad un panel di esperti del mondo bancario, del crowdfunding e della Regione Puglia con l’obiettivo di acquisire suggerimenti efficaci per raggiungere il mercato.

Il pitch è anche occasione di presentazione della Start Cup Puglia, a cura di Stefano Marastoni, responsabile della manifestazione.

Per partecipare all’iniziativa è possibile inviare la propria candidatura sino al 31 maggio.
Il bando e gli allegati del pitch sono consultabili alla pagina dedicata del portale del DARe.

 

Allegati

Torna indietro