Definite le date delle due sessioni di accompagnamento di Start Cup 2015, la competizione regionale che premia le nuove iniziative imprenditoriali innovative.
Le sessioni sono un servizio gratuito di formazione, assistenza alla compilazione del business plan, mentoring e assistenza progettuale, messo a disposizione da ARTI a chi vuole candidarsi a Start Cup Puglia. L’obiettivo è permettere ai partecipanti di arrivare con le nozioni e la pratica necessarie per affrontare la parte più delicata della competizione, cioè la compilazione del business plan e dell’executive summary. A due coach esperti il compito di seguire i candidati in questi incontri: Salvatore Modeo, startupper e fondatore dell’incubatore The Qube dell’Università del Salento, per l’appuntamento di Lecce e Nunzia Cito, startupper e docente di Business Management presso il Politecnico di Bari, per quello in programma nel capoluogo.
È possibile iscriversi alle date in programma, scrivendo a startcup@arti.puglia.it e indicando la data e il luogo della sessione alla quale si vuole prendere parte.
Di seguito il calendario delle sessioni di accompagnamento in programma:
Martedì 23 giugno
Officine Cantelmo – Lecce
(Viale Michele de Pietro, 12) ore 10.00 -13.30
Lunedì 29 giugno
Officina degli Esordi – Bari
(Via Crispi, 5) ore 9.30-13.00