ENEA Brindisi
Sala Archita, Centro Ricerche di Brindisi
Cittadella della Ricerca – S.S. 7 Appia, km 712
ore 09.00 > 13.00
Si tiene lunedì 13 e martedì 14 maggio (ore 09.00 > 13.00) presso la Sala Archita del Centro Ricerche di Brindisi di ENEA (presso la Cittadella della Ricerca, S.S. 7 Appia, km 712) la terza sessione di accompagnamento prevista nell’ambito delle attività di formazione e assistenza progettuale della Start Cup Puglia 2013.
Il programma si articola in una doppia sessione, a cura di un docente esperto di business plan dell’Università del Salento, Katia Chiriatti, e di un imprenditore, Fabrizio Errico, co-fondatore di Mebooktoo.
Nel corso degli incontri sono condotte attività di training, presentazioni di case study e testimonianze finalizzate alla definizione dei principi di redazione del business plan, della struttura e del processo di pianificazione dello stesso. Il metodo formativo è quello di un laboratorio guidato.
Coloro che partecipano agli incontri possono accedere a successive sessioni di mentoring collettivo e individuale, coordinate da Katia Chiriatti e da Fabrizio Errico, in programma il 27, 30 maggio e 6 giugno (ore 15.00 -17.00), presso la Sala Archita del Centro Ricerche di Brindisi dell’ENEA.
Partecipare è semplice. Dopo aver registrato la propria idea di business attraverso la procedura online sul sito della Start Cup (“Proponi la tua idea”), occorre inviare una mail con oggetto “sessione 13 e 14 maggio” all’indirizzo di posta elettronica startcup@arti.puglia.it, indicando il codice della pratica rilasciato dal sistema di registrazione e i nomi dei partecipanti.
L’avvenuta ricezione della mail costituisce la conferma dell’iscrizione alla sessione formativa, che è gratuita e facoltativa.
Accedi alla procedura online e registra la tua idea di business